annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema tv KDL-50W805B

Marcoibv
Nuovo

problema tv KDL-50W805B

Buon giorno, inserendo la cam e tessera mediaset dopo circa 10 minuti di visione la Tv si spegne e sotto lampeggia di rosso, da quel momento unica soluzione staccare la spina perchè non risponde più ai comandi. Preciso che su altre 2 televisioni inserendo la stessa cam e  tessera il problema non c'è, la tv è aggiornata in automatico tramite wi-fi ed eseguo aggiornamenti ogni volta lo chiede.

Sapete dirmi qualcosa in merito?

Grazie

Marco

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a verificare con il produttore se anche la scheda CAM è aggiornata, potrebbe essere un problema di firmware

Marcoibv
Nuovo

mi sono dimenticato di dire che è un anno che vedo mediaset con quella scheda e quella cam su varie televisioni ma da 20 giorni sulla sony mi da questo problema, dici che potrebbe essere comunque un problema di firmware?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non parlo per eperienza diretta perchè non pago mediaset :), però ho visto diversi post sulla community in cui si evidenziava che i tv nuovi Sony richiedono un corrispondente livello aggiornato anche della CAM. Quindi il fatto che ti funzionasse su altri TV non è significativo (semmai è un pò più strano che per 20 gg ti abbia funzionato sul Sony...). Però una verifica con chi ha prodotto la CAM non ti costa nulla (da vedere se poi è effettivamente aggiornabile o sostituibile in caso non fosse aggiornata...)