Condividi la tua esperienza!
Quando voglio vedere Mediaset Play che schiaccio(come da istruzioni sul tv) la freccia su del telecomando mi funziona tutto correttamente, però dopo circa due minuti mi si oscura la videata e rimane solo la voce! Ora rischiaccio il pulsante centrale del telecomando riprende il video cosi' succede che ogni due minuti lo devo rischiacciare per vedere le immagini.Chiedo gentilmente se c'è una soluzione. Grazie anticipatamente a chi mi vuole rispondere.
ciao @ALBERTO.1960 , io ho il tuo stesso TV e non ho questo problema...
Anzitutto puoi provare un riavvio di android tendo premuto per 5 secondo il tasto ON/OFF.
Come secondo tentativo, proverei a usare Mediaset play da un altro canale, per esempio se hai il problema
sul canale 506 proverei ad usare il 106 o il contraro.
Ciao.Dovresti installare l'ultimo firmware disponibile sul sito Sony e il problema si risolve
Come posso fare? Non sono molto pratico se puoi darmi qualche dritta!
@ALBERTO.1960 ti rimando direttamente alla pagina sony dove puoi scaricare il firmware e dove sono scritte le istruzioni su come fare il tutto,in realtà è molto semplice e basta seguire ciò che viene spiegato
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9g_ag9-series/kd-55ag9/downloads/00017075
Ma ritieni che è già aggiornato perchè la versione firmware corrisponde all'ultima disponibile (6.4960 ) o perchè te lo dice il TV ? Perchè non sempre, anzi spesso, il TV dice che è aggiornato quando non lo è semplicemente perchè non trova versioni più recenti in rete che vengono rilasciate a scaglioni.Controlla la versione e confrontala con quella che ti ho segnalato.
Credo che tu abbia ragione!
Infatti ho
PKG 6.4775.0616EVA
Come logica mi pare che quello che mi hai scritto il 6.4960 é più recente! Mi confermi il mio pensiero?Grazie.
Certo che confermo! Qua trovi le istruzioni per aggiornarlo manualmente:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9g_ag9-series/kd-55ag9/downloads/00017075
Grazie mille! Spero funzioni....