- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
TV SONY OLED A8 e AG9 master series: problema linea bianca con pixel shifting su canali televisivi
Nella visione dei programmi televisivi da sintonizzatore integrato, su tv OLED serie A8 (modello KD55A89) e tv serie AG9 master series, compare ad intermittenza e dopo un lasso di tempo variabile (dai 20 ai 50 minuti circa con cicli random), una sottile linea bianca all'estremità superiore sinistra dello schermo ad ogni stacco dell'immagine/cambio di inquadratura. Il fenomeno scompare quando è disattivato lo "spostamento pixel/pixel shift", che però è fortemente consigliato tenere acceso per evitare fenomeni di ritenzione immagine / burn in.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, anche io penso di avere lo stesso problema ma in modo diverso, con il decoder di sky q hai lati del bordo tv AG9 65 ce un farfallio dei pixel non capisco se e un bug software oppure un problema del pannello.
tv comprato 1 settimana fa. attendo notizie grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
il mio ag9 da 65 pollici lunico difetto se si puo chiamare difetto e questo, vi lascio il link https://www.youtube.com/watch?v=SLaMB_cO8dQ&ab_channel=supergashbell
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony, dopo aver periziato il guasto mediante CAT ha dato corso alla sostituzione dell'apparecchio autorizzando il cambio a cura del punto vendita. Purtroppo il modello AG9 ricevuto dal rivenditore Nova Euronics, con pagamento del relativo differenziale di prezzo, è risultato affetto dallo stesso problema su sat e dtt. Linea di produzione fallata? Sconforto totale.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
A questo punto temo non possa far altro che risentire l'assistenza facendo presente che è il secondo Tv che ti manifesta questo problema:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors2
in Community non abbiamo modo di darti supporto...dovrà reintervenire un CAT che veda il nuovo problema e attivi la garanzia.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ma il problema adesso lo fa solo con il satellite ma poco poco ho cambiato il cavo hdmi ne ho messo uno decente 2.0b 4k 60hertz con youtube non lo fa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Jaklima92 cosa c'entra il cavo hdmi con youtube? Vedi youtube tramite il decoder sky?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Controlla entrambi gli imballi c'e l'adesivo con il seriale e la data di produzione cosa c'è riportato una data presumo il periodo di produzione..per avere indicazioni..io ho Oled kd A8 da due settimane e con cam tivusat 4k nn ho notato nessuna anomalia..imballo con seriale e data ottobre 2020
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
no però con youtube della app non lo fa con sky lo fa e invece se vai nella home della tv e perfetta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao..Puoi controllare dietro il pannello c'è l'etichetta del seriale e la data di produzione a quando risale? Io posseggo un Sony A8 con data product ottobre 2020..utilizzo la cam tivusat e dtt e per quanto mi riguarda nn ho notato nulla di anomalo..