annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony kdl-43w808c

envalen97
Esploratore

tv sony kdl-43w808c

dopo l'aggiornamento del 2 febbraio 2016 non funziona più il 3d. Probabilmente è andata male l'installazione e non c'è modo di tornare alla precedente versione del firmware o reinstallare quella nuova. 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a fare un reset ai valori di fabbrica

envalen97
Esploratore

già fatto ma il reset di fabbrica non incide sul firmware, quindi niente da fare se non aspettare il prossimo aggiornamento o portarlo in assistenza. E pensare che il TV non ha neanche 15 giorni.

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Evitate di fare gli aggiornamenti, ancor di più se non Ota ma con chiavette usb.

Sarà il sistema giovane, sarà questo, sarà quello... ma gli ultimi aggiornamenti anzichè risolvere i problemi, li aggravano rendendo a tanti di noi i sistemi instabili e malfunzionanti.

In tantissimi incontriamo gli stessi incredibili malunzionamenti.

Dispiace riconoscere che Sony sta toppando pesantemente e ripetutamente con i suoi tv di ultima generazione.

Su queste pagine trovi volenterosi e disponibili moderatori... ma anche loro nulla possono con gli errori di casa madre.

Ps: ultimo consiglio, togliete la spunta agli aggiornamenti automatici nelle impostazioni, ed attendete che le cavie (chi li aggiornamenti scarica ed installa) espongano i risultati. Solo quando gli stessi aggiornamenti saranno efficaci allora osate...

 

envalen97
Esploratore

e non è la prima volta che accade. questo discorso degli aggiornamenti andati a male l'ho anche riscontrato nel mio precedente TV Sony. E come un demente ho riacquistato n TV Sony!!! Ora l'assistenza Sony mi ha detto che lo devo portare in centro e vedranno loro o di rifare l'aggiornamento o addirittura di cambiare la scheda. Tutto questo su un TV di 15 gg.! Da Sony mi aspetto la sostituzione con un TV nuovo di eguale modello. Vi faro sapere come è andata. Intanto levo la spunta sugli aggiornamenti automatici.

envalen97
Esploratore

Grazie fabio.21966. Grazie e non è la prima volta che accade. questo discorso degli aggiornamenti andati a male l'ho anche riscontrato nel mio precedente TV Sony che ho dovuto riportare in assitenza per un aggiornamento. E come un demente ho riacquistato un TV Sony!!! Ora l'assistenza Sony mi ha detto che lo devo portare in centro e vedranno loro o di rifare l'aggiornamento o addirittura di cambiare la scheda. Tutto questo su un TV di 15 gg.! Da Sony mi aspetto la sostituzione con un TV nuovo di eguale modello. Vi faro sapere come è andata. Intanto levo la spunta sugli aggiornamenti automatici come suggerisci tu.