Condividi la tua esperienza!
Ho 2 televisori Sony-KD55XE8096 uno ha sempre avuto il problema descritto si blocca o su un canale, o su un applicazione e li rimane devo staccare la spina aspettando che riparte ho fatto mille volte l'hard reset di fabbrica pulsante accensione premuto sul tv tasto volume su e riattaccare la spina,la domanda che ho rivolto a sony: perché solo uno fa questo difetto da sempre e l'altro no? Il tecnico con un giro di parole mi ha riconfermato di rifare 5/8 volte lo stesso momento l'hard reset e staccare il cavo di rete,tenerlo staccato per qualche giorno e vedere se si blocca.La domanda è... non vogliono riparalo,non vogliono sostituirlo,o aspettano che scade la garanzia e allora mi cambieranno la scheda madre x 800 euro?
Mi dispiace per questa politica sony,con tv che costano non poco, vedo che molti hanno il mio stesso problema allora ritirateli questi modelli o sostituiteceli.
Risolto Andare alla soluzione.