annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia KD49xf7096

RISOLTO
profile.country.IT.title
peppis1918
Membro

sony bravia KD49xf7096

buona sera sono insoddisfatta di questo prodotto non è android ho comprato telesistem per poter vedere mediaset play ma non riesco a farlo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
peppis1918
Membro

 No  è io stupidamente non ho chiesto ma doveva essere cura di chi lo vendeva 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma lo sapevi a che quando lo hai comprato che non fosse Android?
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ma questo post ha del ridicolo! In pratica si può riassumere..."ho preso una sola perchè non ho voluto spendere più soldi per comprare una android tv"!!! E non lo potevi valutare prima? Non lo sai che tutto ha un prezzo?

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

È sempre la solita storia. Si vuole spendere il meno possibile, e poi ci si lamenta che la TV ha poche funzioni. Bastava spendere un po di più per un XF75, e ora avevi un Android TV...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Hai una sola soluzione compri un amazon firestick e trasformi il tuo TV in android TV.

Però concordo in tutto e per tutto con chi ti ha consigliato di informarti sulle caratteristiche del TV...non è che era Android Tv e improvvisamente non lo è più...quindi se volevi un Android Tv perchè non hai acquistato un Android TV?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutti a criticare ma non è che chiunque abbia a disposizione uno come me che fa fare sempre la scelta giusta...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

e no... come te non ce n'è :tongue_winking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vuoi dire competenti, bravissimi, che hanno una soluzione anche quando sembrano non essercene, disposti a sbattersi per qualcuno che nemmeno si conosce...

Ce ne sono, non in Sony in Italia ma ce ne sono...

 

Ehhh Booommm!!!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ce ne sono....solo bisogna guardare oltre il proprio riflesso Manolo! Siamo OT quindi mi fermo e ti invito a fare lo stesso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, a sapere che sei permaloso non facevo battute.