annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony KD-43XE8096

profile.country.IT.title
Robbot80
Esploratore

TV Sony KD-43XE8096

Salve,

chiedevo info sulle cuffie per questo televisore ; possibile che non esiste nessuna cuffia bluetooth che funzioni??? Volendo acquistare delle cuffie potete indicarmi che modello  pure con tramettitore wi.fi con un prezzo moderato e nello stesso tempo funzionate!

Non capisco il bluetooth  a cosa serve??  Televisore di 1100 euro acquistato nel 2017 veramente incredibile.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il bluetooth serve per quello che è dichiarato ovvero dispositivi di input non audio. sul prezzo che lo hai pagato non mi esprimo, sulle cuffie utilizzabili ti hanno già risposto in altri thread

profile.country.IT.title
Robbot80
Esploratore

Chiedo scusa ma tutti televisori avente bluetooth hanno possibilita di usufruire di relative cuffie , oggi scopro questo dispositivo input che ancora non capisco come funzioni (ma soprattutto a cosa serve se non posso collegare cuffie ) ; onestamente e' una grossa pecca che da quello che ho capito nemmeno risolvibile con aggiornamenti futuri ma cioì accade solo su determinate serie ancora piu inquietante e assurdo.Il bluetooth non e' compatibile con questi dispositivi ripeto molto limitato e inutile.


@rooobbha scritto:

Il bluetooth serve per quello che è dichiarato ovvero dispositivi di input non audio. sul prezzo che lo hai pagato non mi esprimo, sulle cuffie utilizzabili ti hanno già risposto in altri thread


Saluti

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


@Robbot80ha scritto:

Chiedo scusa ma tutti televisori avente bluetooth hanno possibilita di usufruire di relative cuffie ,

 

Non è vero, un mio collega ha un Samsung di un paio di anni fa con Bluetooth e anche lui non può usare cuffie

 

@Robbot80 ha scritto:
oggi scopro questo dispositivo input che ancora non capisco come funzioni (ma soprattutto a cosa serve se non posso collegare cuffie ) ;

 

Le cuffie sono un dispositivo di output (fanno uscire l'audio), i dispositivi di input sono ad esempio mouse e tastiere bluetooth. Il Bluetooth è solo un standard di trasmissione dati a corto raggio e con banda limitata, non è assolutamente detto che se due dispositivi hanno il Bluetooth siano per questo collegabili. In particolare sul sito Sony per il tuo televisore sono riportate queste caratteristiche:

 

SUPPORTO PROFILO BLUETOOTH®
Versione 4.1 HID (connettività mouse/tastiera)/HOGP (connettività a basso consumo energetico)/SPP (Serial Port Profile)

 

@Robbot80 ha scritto:
onestamente e' una grossa pecca che da quello che ho capito nemmeno risolvibile con aggiornamenti futuri 

Se dovesse arrivare l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat potrebbe guadagnare il supporto alle cuffie