annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV SONY KD-32W800 BLOCCATO DOPO AGGIORNAMENTO SW TRAMITE RETE

profile.country.IT.title
Alex02566
Esploratore

TV SONY KD-32W800 BLOCCATO DOPO AGGIORNAMENTO SW TRAMITE RETE

Buonasera dopo aggiornamento tramite rete tv bloccato nessuna funzione tasto led acceso colore chiaro non si accende no retroilluminazione 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scollegalo dall'Alimentazione per un po', ricollegalo e verifica che si accenda.

profile.country.IT.title
Alex02566
Esploratore

no provato non e' cosi semplice 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai anche scollegato tutti i Cavi dal TV, Antenna compresa... In questo caso ti lascio il link per trovare il Centro di Assistenza Autorizzato a te più comodo o vicino:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/

profile.country.IT.title
Alex02566
Esploratore

riparo tv da 40 anni ma i sony di adesso sono una vera catastrofe , ho acquistato perche e' bello a vedersi e ha bei colori ma non balla cambiero la main grazie pensavo ci fosse un qualche sistema per aggiornarlo , ho anche forzato il sistema tramite usb ma non ne vuol sapere, l'assistenza mi chiederebbe un patrimonio grazie cmq 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo è un Philips (TP Vision) con marchio Sony 🤗

profile.country.IT.title
Alex02566
Esploratore

la main si e' 715 e la psu e' quella che salta il piccolo condensatore e si porta via mezzo mondo ,non capisco perche fanno questi scambi diciamo di coppia , della sony avro 10 videocamere subacquee tutte perfette grazie ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stai parlando di un'altra epoca, che conosco bene, purtroppo la legge di Mercato impone dei compromessi, Sony ha scelto di non avere nulla di fascia bassa nel settore TV e il W800 è l'unico di cui probabilmente è stata decisa la presenza per quel vasto pubblico di Utenti affezionati che vogliono un Televisore in dimensioni limitate per alcuni ambienti.

Ovviamente l'argomento sarebbe esageratamente ampio e comprenderebbe anche i prezzi attuali dei dispositivi, e quelli che dovrebbero essere i prezzi dei dispositivi se Sony di realizzasse e li realizzasse come sa fare.

profile.country.IT.title
Paolo.cardilicchia
Esploratore

Ciao anche io ho acquistato lo stesso televisore KDL-32W800 perché la serie 600 dopo varie ricerche e telefonate non è piu in produzione e il mio non si accendeva piu, l'assistenza Sony l'ha visionato dicendo che non era riparabile...

"TV con grafica interazione e processori piu veloci",

premetto che in casa mia ho tre televisori ed altri apparecchi tutti Sony e non ho mai avuto questi problemi ma con il KDL-32W800 sto pensando di renderlo indietro lunedì perché questo televisore a differenza dei modelli precedenti ha troppi PROBLEMI!!!, ho provato in tutta Italia a cercare un KDL-32W6605 ma non l'ho trovato...sembrerebbe che in Germania si trovino ancora ma non conoscendo la lingua ho perplessità.

Saluti Paolo

profile.country.IT.title
Alex02566
Esploratore

questo tv e' philips dentro ....i soliti accordi per risparmiare