Condividi la tua esperienza!
ho acquistato la scorsa primavera un Tv sony bravia kdl42w815b.fino a qualche giorno fa
utilizzavo alcune chiavi usb con filmati e foto.per farlo entravo semplicemente nella schermata col tasto "home" e sotto la scritta grafica "server multimediale" mi appariva il nome della chiavetta o delle chiavette (se ne mettevo 2 insieme) ci facevo click sopra e si aprivano tutti i contenuti all'interno (foto,filmati,documenti vari sempre visibili).Da qualche giorno inserisco le chiavette (sempre le stesse),il sistema le vede,le riconosce ovvero sotto la scritta "server multimediale" vedo i nomi delle chiavette ma,digitandoci sopra e dando l'ok non mi apre i contenuti. Attendo un cortese suggerimento,
Messaggio modificato da Frankie_F. Rimosso l'indirizzo email dell'utente.
Ciao,
in teoria per "aprire" un filmato oppure una foto o ancora un brano musicale avresti dovuto utilizzare l'App apposita, come Video, Album o Musica. Riscontri anche con queste App lo stesso "problema"?
Manolo
ciao e grazie della risposta,
per vedere filmati o foto accedevo direttamente alla chiavetta che mostrava
tutto il suo contenuto,poi sceglievo cosa vedere,semplicemente clickando ok
sul nome della chiavetta che appariva sotto "server multimediale".
Ora non me lo fa più fare ma,grazie al tuo suggerimento,ho trovato un'altra
strada per accedere ai contenuti e ci aono riuscito.
grazie ...ti devo un caffè!
matteo
In realtà la "starda" sarebbe dovuta essere questa dall'inizio, evidentemente una precedente versione firmware (non lo escludo) consentiva anche il metodo che utilizzavi.
Considera che "Server Multimediale" si occupa dei dispositivi in rete e la USB non doveva figurare tra di essi.
Comunque meglio così.
Grazie per il caffè, come preso :smileywink:.
Manolo
Troppo panettone @Marino.Manolo ... il modello in questione è del 2014 ed effettivamente la chiavetta dovrebbe apparire tra i device.... Io proverei un bel reset @matteomazzocchi magari finite le feste se la soluzione indicata comunque ti risolve il problema)
Il vero problema è che ormai non le leggo quasi più le sigle, tra tutti che domandano delle stesse cose finisco con il leggere (velocemente) il contenuto del messaggio e per una volta che viene scritto chiaramente il modello nemmeno ci faccio caso.
Non mi piacciono sia i canditi che l'uvetta, quindi panettone "Margherita" oppure al limite Pandoro, ma stomaca di più :smileyconfused:.
Manolo