annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV SONY BRAVIA KDL-32WE615 NON SCARICA CONTENUTI AGGIORNAMENTO INTERNET ED APP ASSENTI

Antonio_Romoletto
Esploratore

TV SONY BRAVIA KDL-32WE615 NON SCARICA CONTENUTI AGGIORNAMENTO INTERNET ED APP ASSENTI

Scusate, ho acquistato questo TV e dopo aver connesso lo stesso alla rete wi-fi, non mi fa vedere nessuna app, scaricare aggiornamenti internet.

Dal telecomando ci sono dei tasti veloci per YOUTUBE e NETFLIX, mi esce sempre il messaggio "controllare connessione errore 1102"..... ma ho controllato più volte la connessione wi-fi ed è ottima, ho anche visto l'orario del tv (come suggerito più volte da voi), ma niente mi dà solo auto o manuale, ed in tutti i modi non va.

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Antonio_Romoletto 

il Tv ha l'ultimo firmware rilasciato?lo trovi qui:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-we61x_w61xe_we66x_w66xe-series/kdl-32we615/downloads...

se non ha questo firmware il primo consiglio è quello di aggiornarlo.

Antonio_Romoletto
Esploratore

Ciao, premettendo che non sono molto pratico, stamane ho visto che la versione installata è la V8.542-1000-2.060-0000..... quando torno a casa provo a vedere di installare quella che mi hai consigliato.

L'aggiornamento lo faccio fare direttamente alla TV? anche se ho visto che stava impostato su aggiornamento automatico.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Antonio_Romoletto 

Ciao, purtroppo gli aggiornamenti automatici non sono cosi semplici nel senso che Sony rilascia gli aggiornamenti a scaglioni per cui magari a te il TV segnala che è aggiornato ma non lo è ma solo perchè non "trova" il nuovo aggiornamento in rete quindi hai 2 scelte o aspetti che venga rilasciato per lo scaglione del tuo TV oppure lo esegui manualmente seguendo la procedura qui descritta:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-we61x_w61xe_we66x_w66xe-series/kdl-32we615/downloads...