annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony A8

profile.country.IT.title
Friggi90
Nuovo

Tv sony A8

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una tv oled per il mio nuovo salotto :-).....

Deciso la serie A8 del 2020 sono indeciso fra il 55” e il 65”.  La distanza fra la seduta del divano e la tv è di circa 3,80 e 4mt massimo.  
voi cosa consigliate? Io preferirei il 65 sono sincero, xho non vendo solo sky o Netflix ma capita anche di vedere la tv normale e qui mi sorge un dubbio.... non è vhe poi vedo un po “sgranati”? 
grazie. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
robyone2010
Membro

Per 4 metri credo che sia meglio il 65”, forse anche di più... SD se non erro tra 18 mesi dovrebbe scomparire (sbaglio?)... 

Se avevo spazio credo che avrei optato per il 65” anch’io che sto a 3,5 metri...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Friggi90 

3,5-4mt? il 65" pollici è il minimo! Scarta subito il 55"! Io ho un 55" pollici e lo vedo da 2,3-2,5 Mt mi sembrava gigantesco venendo da un 40" ma dopo pochi giorni mi son reso conto che ci stava alla grande anche un 65" figurati a 4 MT!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Friggi90 65" a 3,5 mt non è piccolo ma piccolissimo 😁! Scherzi a parte è un pò risicato per la distanza che hai. Ma se altro non puoi come ti è stato già risposto scarta subito il 55"!!!