Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho da poco acquistato la ps5 e sto cercando una tv da acquistare per collegarla. Ho problemi di spazio ed avrei la necessità di acquistare una tv 43" o al massimo minore di 50". Cercando tra i modelli "Perfetct for playstation 5" trovo solo modelli dai 50" in su. Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche modello?
@piesborl Un TV per essere classificato "Perfect for Playstation 5" dovrebbe avere:
Sulla gamma presente sul mercato X90J ha queste caratteristiche ... però è un 50" (che ufficialmente Perfect For Playstation 5).
X85J è un 43" 4K120/ALLM/VRR (quest'ultima caratteristica sarà disponibile quando verrà implementata su Playstation) quindi dovrebbe andare bene per Playstation ma ufficialmente non è "Perfect For Playstation 5".
Spero di essere stato chiaro, diciamo che le prime 3 caratteristiche sono quelle essenziali per avere una buona esperienza di gioco.
Grazie per la risposta,
il modello X85J è uno tra quelli che stavo vedendo e prendendo in considerazione. Precedentemente era inserito tra quelli "ready for playstation 5" ma ho visto poi che è stato tolto.
L'altro modello che sto valutando è il KD-43X89J.
Ti consiglio lg serie io comprando un Sony serie x89j mi rendo conto di aver sbagliato non ha le stesse caratteristiche di un lg a parità di costo
@Antoniovi7484 ha scritto:
Ti consiglio lg serie io comprando un Sony serie x89j mi rendo conto di aver sbagliato non ha le stesse caratteristiche di un lg a parità di costo
Quali caratteristiche in particolare? Spero non ti riferisca al pannello che è un scadente IPS in confronto al VA del Sony....
OLED c15 da 48 e perfetto per PlayStation e xbox
Ma che paragone è? È sicuramente migliore essendo un OLED ma costa anche il 50% in più
Più o meno costano uguali però lg e più funzionale sulle console non c'è tanta differenza di prezzo ora sono in sconto
Guarda che sul fatto che un OLED sia migliore sfondi una porta aperta con me, ma non tanto per le funzionalità quanto per la qualità di visione in generale. Ma che costino uguale anche al netto deli sconti dubito
Io ha dicembre ho preso il Sony x89j e costava 150 euro in meno dell lg ho sbagliato a prendere il Sony perché il venditore continuava a insistere che molto meglio per console ma sbagliava di parecchio lg funziona moltoeglio con le console però è stato un mio errore