Condividi la tua esperienza!
TV acquistato da UNIEURO ad agosto 2018 ; costo di listino circa 3.000 euro. A fine agosto scorso lo schermo e diventato nero ed è apparso un led rosso lampeggiante 4 volte. Ho chiamato l'assistenza Sony più vicino casa e dopo qualche giorno mi è stato riferito che per la riparazione ci vogliono 1.600 euro e che il TV mi viene sostituito dalla Sony che mi da la garanzia di 3 mesi e cioè la garanzia della riparazione in quanto il TV " esce dalla fabbrica " e pertanto puo' essere anche ricondizionato . Gli interlocutori dell'assistenza sono stati garbati e molto professionali . Non procederò alla riparazione e dovrò comprare un nuovo TV ovviamente non Sony.... certo buttare un TV dopo 3 anni con quello che l'ho pagato!!!! Ero , fino a fine agosto; un affezionato Sony.....
A qualcuno è successo una cosa simile?
Accade, non a tutti ma accade, ovviamente anche a chi non ha comprato Sony e che abbandona il marchio, qualunque sia, in favore di Sony.
Purtroppo ad accadimenti come questi non c'è modo di sottrarsi purtroppo, qualsiasi sia il marchio.
Se avessi fatto l'estensione di garanzia, visto che hai sbandierato la spesa dei 3000 euro, adesso non saresti quì ad espletare il tuo disagio non credi?? Proprio unieuro propone l'estensione di garanzia "serenissima" oltre naturalmente a quella originale sony da richiedere entro un anno dall'acquisto in un centro cat sony.