Condividi la tua esperienza!
Ho letto di fare l'aggiornamento del firmware ma come posso fare se il video è completamente buoi e quindi non visualizzo i menu?
grazie
Ciao puoi specificare bene il modello? Perchè nx746 sembrerebbe un modello del 2010 2011 e quindi non credo ci siano upgrade firmware...inoltre se è tutto buio anche sui canali TV e non vedi i menu potrebbe essere partita la scheda video e quindi è roba da assistenza. Comincia a verificare il nome esatto del modello lo trovi sul retro del tv di solito c'è una piccola targhetta bianca con modello e numero di serie poi vediamo.
Si tratta esattamente di un KDL 46-NX700. Grazie
Cattive notizie...il tuo tv è del 2009-10 e l'ultimo aggiornamento è del 2015...tu capisci che oggigiorno 9-10 anni sono un'eternità tecnologicamente parlando e il tuo TV è da considerarsi piuttosto obsoleto...in poche parole ti consiglio di contattare l'assistenza ma dubito molto che ti convenga ripararlo.
Però è strano che il pannello non si accenda e il Led di funzionamento non faccia i lampeggi che indicano la presenza di un guasto. Magari prova a staccare la presa di alimentazione per qualche minuto, se non rimedi contatta l'assistenza