annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG9

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

AG9

buongiorno,nulla da dire fino adesso ,di questa tv ,veramente un top di gamma ,non lo dico solo io ma tutte le recensioni  che vedo su molti siti di elettronica , e la definiscono  la tv da comprare ,,se non fosse per il prezzo ,che e' abbastanza importante.ma se si vuole ,il meglio ,si paga., i pannelli per gli oled sono tutti di lg ma la differenza tra una tv e una altra la fa la sony che mette in campo su l'elettronica il meglio  e su questa tv ,si vede e si sente. detto questo l'unico problema che ogni tanto ,mi appare ,che l' audio ,che si sente ,veramente bene ,non so se dipende dal segnale ,o cosa sia ,gratta diciamo che viene detta una frase( ciao come stai ,sento ci......ao com....e stai) una frazione di secondi e poi torna tutto normale.mi capita ogni tanto.siccome prima avevo un kd55x9005c non ho avuto mai di questo problema  ,penso che non sia ,per colpa ,del mio impianto di casa ,ma qualcosa ,altro.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

hai un impianto ht o una soundbar collegata?

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

ciao no ,niente 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

prova a fare un riavvio del sistema android direttamente dal telecomando....se cosi non risolvi il sistema ti consiglio un riavvio alle impostazioni di fabbrica(per quanto scocciante possa essere molto spesso risolve questi problemini)

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

ciao tu dici ,che devo fare questi passaggi ,okey ,per adesso ,non da molto fastidio ,e' una frazione di secondi ,e lo fa diciamo una volta ogni 3 o 4 ore che vedo la tv .se dovesse peggiorare ,seguo il tuo consiglio,oppure ripristino ,l'audio ,come e' uscito di fabbrica ,io ho spostato qualche parametro ,e forse , ho sbagliato qualcosa ,

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il problema potrebbe essere anche causato dal segnale del canale del digitale terrestre in visione, eventualmente puoi vedere se lo fa anche su altri canali oppure controlla la potenza del segnale TV e/o dell'antenna 


Simone
profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

ciao icarius io vedo tutto ,con sky , e sinceramente non ho fatto caso ,se lo fa con altri programmi ,vedo molti film ,e ogni tanto da li' che me ne accorgo ,quando faccio zapping sempre ,con il decoder sky non me ne accorgo ,solo quando vedo un film intero diciamo che dura due ore e li' capita che appare questo piccolo problema ,niente di che ,ma pure ,mi piacerebbe sapere il perche'

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se il problema all'audio lo fa solo sul canale di Sky dei film molto probabilmente è questa la causa 


Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a vedere un film oppure altro su dtt una volta e vedi se li ti capita. Se su dtt non ti fa nulla allora probabilmente è il decoder oppure il segnale di sky.