annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv non si accende piu'

RISOLTO
PAEMA62
Nuovo

tv non si accende piu'

Salve a tutti,

ho un tv Sony KDL-22EX310 che non si accende piu'.

Tutto e' cominciato 2 gg, fa quando, all'improvviso si e' acceso da solo. L'ho spento con il telecomando e dopo circa un ora si e' riacceso, Ho controllato i vari servizi (timer, hdmi ecc,, ma erano gia' disattivati),  l'ho spento di nuovo con il telecomando ma si e' riacceso ancora. Quindi ho tolto l'alimentazione e sono uscito. In serata ho provato ad accenderlo ed ho notato che non si riaccendeva ne' con il telecomando e neanche usando il tastino on/off posto sul retro. Dopo molti tentativi alla fine si e' acceso (non so se con il telecomando o con il tastino di accenzione, perche' li usavo alternativamente). A questo punto ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica che  e' andato a buon fine e ho spento il tv con il telecomando. Si e' acceso regolarmente il led di spegnimento, ma il tv non si e' piu' acceso.

 

Si puo' risolvere o devo portarlo in assistenza?

 

Grazie per l'attenzione

Paema62

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Problematiche di questo tipo sono tipicamente di qualche componente hw e quindi da assistenza. Valuta tu se ti conviene considerando che anche per il solo preventivo probabilmente dovrai pagare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Problematiche di questo tipo sono tipicamente di qualche componente hw e quindi da assistenza. Valuta tu se ti conviene considerando che anche per il solo preventivo probabilmente dovrai pagare.