Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, mi trovo costretto a scrivere sul forum perchè da qualche giorno, dopo aver aggiornato la tv (SONY KD-49X8308C) mediante un aggiornamento che mi apparso su schermo. Una volta effettuato e passate due ore dall'update, trovo la tv impallata su uno screensavers. Non cambiava canali, ne da telecomando e ne da i comandi sul retro della tv. Idem per l'accensione e lo spegnimento. Mi sono trovato costretto a staccare la spina per poi riavviarsi con successo. Una volta spenta e non più adoperata, il giorno dopo mi da lo stesso problema, però da spenta. Schermo nero, nessuna risposta dal telecomando o dai tasti della tv. Scollego la corrente e la tv risponde nuovamente ai comandi, sia del telecomando che da dietro la televisione.
Siccome è una tv che ho presso appena 2 mesi fa, vorrei evitare di portarla già indietro. Anche perchè mi scoccerebbe che un oggettino da una cifra del genere faccia sorgere questi problemi già i primi mesi.
Effettuato due giorni fa. Sono andato via e al ritorno l'ho trovata con lo screensaver con orario esatto e immagini che cambiavano, ma nessuna risposta dal telecomando e da dietro la tv.