annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv non riconosce chiavetta usb

profile.country.IT.title
sagor983
Nuovo

tv non riconosce chiavetta usb

ciao a tutti,

ho acquistato un Bravia modello KD65XE9005.

la tv non riconosce in nessuna delle tre porte usb le chiavette che ho provato (in diversi formati di formattazione).

il led delle chiavette si illumina ma non riesce a riconoscerle.

sono due settimane che invanamente sto cercando di risolvere il problema senza alcun risultato. il servizio assistenza sony è risultato PESSIMO!

ho provato a ripristinare la tv alle impostazioni iniziali, il firmware è aggiornato ma il risultato non è cambiato.

la procedura che eseguo per cercare di visualizzare il contenuto della chiavetta è la seguente:

tasto home del telecomando, scendo fino alla voce "app" e seleziono in base a cio' che voglio visualizzare "video", "album" o "audio". una volta entrato non appare il contenuto della chiavetta (anche selezionando la voce "cartelle") e anche cliccando la voce "dispositivo" non legge la chiavetta.

avete dei consigli da darmi?

grazie a tutti.

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora non usare VLC, prova il Player integrato o un altro dal Play Store.
VLC solitamente si comporta benissimo, che non abbia, o non siano state inserite, Impostazioni che lo limitano?
profile.country.IT.title
Marco65
Esploratore

Scusi quale è il player integrato? Io vado di solito sulla porta USB a lettore multimediale e non lo vede poi se c'è qualche altra app...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"No perché se si apre senza l'applicazione VLC si vedono bene con vlc fanno schifo"

Ma chi ti capisce?

Il Player integrato era Video, ora dovrebbe esserci un'unica App, Media Player.
Se usi VLC e, attualmente o meno, non ti restituisce una determinata qualità che ottieni con altro, allora installa un Player alternativo dal Play Store.