annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv non riconosce chiavetta usb

profile.country.IT.title
sagor983
Nuovo

tv non riconosce chiavetta usb

ciao a tutti,

ho acquistato un Bravia modello KD65XE9005.

la tv non riconosce in nessuna delle tre porte usb le chiavette che ho provato (in diversi formati di formattazione).

il led delle chiavette si illumina ma non riesce a riconoscerle.

sono due settimane che invanamente sto cercando di risolvere il problema senza alcun risultato. il servizio assistenza sony è risultato PESSIMO!

ho provato a ripristinare la tv alle impostazioni iniziali, il firmware è aggiornato ma il risultato non è cambiato.

la procedura che eseguo per cercare di visualizzare il contenuto della chiavetta è la seguente:

tasto home del telecomando, scendo fino alla voce "app" e seleziono in base a cio' che voglio visualizzare "video", "album" o "audio". una volta entrato non appare il contenuto della chiavetta (anche selezionando la voce "cartelle") e anche cliccando la voce "dispositivo" non legge la chiavetta.

avete dei consigli da darmi?

grazie a tutti.

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a seguire le guide ufficiali di Sony https://www.sony.it/electronics/support/articles/00179203
profile.country.IT.title
sagor983
Nuovo

già fatto

profile.country.IT.title
Giuly2020
Esploratore

Stesso problema. Mi riconosce solo un vecchio lettore multimediale della wd  mentre le memorie Samsung niente da fare . Scandaloso. Per nn parlare di come si vedono le partite su Sky. Sono veramente deluso. Rimpiango il mio Samsung di 5 anni. 

profile.country.IT.title
mauriziarosso
Esploratore

Di quale modello si tratta?

profile.country.IT.title
Giuly2020
Esploratore

KD55XE8596BAEP comprato ieri.

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ma per una questione di affetto hai questi rimpianti?

profile.country.IT.title
Giuly2020
Esploratore

No. Perché ho speso 939 euro e mi girano *******. 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marco65
Esploratore

Stesso problema col mio xh8096 non vede tramite USB hard disk lacie dove ho dei film ossia a vite lo vede ma carica lentamente e poi si blocca.  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che cosa intendi con carica lentamente?

Hai tre USB di cui una 3.1, lo hai collegato a quella?

Di base comunque al TV serve un po' di tempo per "leggere" tutto l'HD, inoltre quale Applicazione stai usando?