annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv modello kd-55af8

profile.country.IT.title
luciano50
Nuovo

tv modello kd-55af8

Buongiorno , ho acquistato circa 2 anni fa una tv kd-55af8 e vorrei sapere se lo standard DVB-I è supportato dal televisore . Già ho scoperto che il segnale di Rai4K al canale 101 che sfrutta l'interattività HbbTV non è supportato da questo modello e non c'è nemmeno in futuro la speranza di un possibile aggiornamento sw per renderlo compatibile .

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

DVB-I è un qualcosa di "nuovo", ci sono dei Test attualmente, immagino già la tua risposta ma lo stesso Consorzio che si occupa dello Standard DVB afferma che quasi sicuramente i produttori non aggiorneranno anche laddove possibile.

Possibile che i nuovi TV della Gamma 2023 di Sony, forse non tutti, saranno compatibili ma per quelli precedenti...

Teniamo presente però che l'Interattività non è ciò su cui si punta ma, nonostante la scelta recente di Rai con il 4K per i Mondiali, sono le App dell'ecosistema Android TV/Google TV...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente le cose cambieranno e molto se l'Interattività prenderà il posto delle App per la parte Smart, ma nonostante questo aggiornamenti in tal senso per i Modelli più datati saranno improbabili.

È il mercato, e vale per tutti, fai il contrario ed "hai vita breve"...