annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SonyKD55AG9

profile.country.IT.title
cesare
Esploratore

SonyKD55AG9

Ho acquistato il SonyKD55AG9 nell’ottobre 2019. Dal primo momento ha registrato qualche minuto di ritardo nell’apparizione sel segnale sullo schermo dopo l'accensione. Contattata la Sony sono stato più volte rassicurato sulla normalità della procedura di accensione dei televisori oled. Dopo qualche mese il ritardo aveva raggiunto i 5 minuti. Da maggio a settembre di ogni anno mi assento per motivi di lavoro. Al mio ritorno nell’ottobre 2020 il ritardo nell’accensione aveva raggiunto i 7 minuti. Segnalato formalmente il caso con il protocollo 21118383,  siamo arrivati al 2022. Al mio rientro ad ottobre acceso l’apparecchio l’apparizione del segnale aveva raggiunto i 25/30 minuti

 È stato quindi aperto il caso 2480 7442 con il risultato di suggerirmi la riparazione del televisore che evidentemente era difettoso all’origine.

Premetto che una volta acceso funziona egregiamente in tutte le sue funzioni, di cui sono soddisfatto, ma attendere più di mezz’ora per l’accensione mi sembra troppo.

1 la garanzia di due anni è stata estesa di altri tre anni dall’Unieuro previo pagamento di un extra.

2 mi appare scorretto da parte della Sony aver trascinato per più di due anni, dalla prima segnalazione, la vicenda, pur essendo stato segnalato più volte, anche per via telefonica, il negativo andamento degli interventi suggeriti.

3 ho eseguito puntualmente tutte le indicazioni di riavvio fino al reset completo alle impostazioni di fabbrica

4 appena scaduta la garanzia finalmente viene riconosciuta la necessità di riparazioni, ovviamente a mie spese

Sono cliente della Sony dal primo tv a colori 21 pollici degli anni 70 e sono molto sorpreso dalla attuale politica, in questa circostanza, tenendo conto della connotazione di novità del sistema oled.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non entro nel merito, solo in queste circostanze suggerisco di verificare un Modello identico, ovviamente dal Venditore, ed e eventualmente iniziare subito con lui una procedura di reso o sostituzione.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra comunque un problema di Alimentazione, ha però un Alimentatore integrato e la sola prova del sostituire il Cavo temo non servirebbe a nulla.