annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv lcd55 kd55xf8577 led uhd 4hmdi

RISOLTO
profile.country.IT.title
cristidfm
Esploratore

tv lcd55 kd55xf8577 led uhd 4hmdi

mi sembra che i colori siano diventati troppo accesi rispetto a gennaio di quest'anno, quando ho comprato il tv Bravia: qualcuno ha lo stesso problema?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ti sembra è possibile che siano più accesi, ma è anche possibile che tu debba semplicemente mettere mano alle impostazioni video per trovare l'equilibrio che più si adatta a te.

Se pensi di aver giocato troppo con le impostazioni o sei sicuro di non averli fatto forse riportare le impostazioni immagine all'origine, oppure un più invasivo ripristino delle impostazioni di fabbrica, potrebbe risolvere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se si desidera ripristinare le impostazioni [Immagine], premere il pulsante ACTION MENU, quindi selezionare [Immagine] — [Impostazioni avanzate] — [Ripristino].

profile.country.IT.title
cristidfm
Esploratore

dove trovo le impostazioni video?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Premere il pulsante ACTION MENU e selezionare [Immagine] per effettuare le regolazioni.

Questo per rispondere all'ultima domanda.

profile.country.IT.title
cristidfm
Esploratore

ok ti ringrazio e ci provo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considera che i parametri sono tanti quindi se "ti allontani" (ti infogni...) sempre di più alla fine ti converrà ripristinare a valori predefiniti.

profile.country.IT.title
cristidfm
Esploratore

non ho trovato il tasto ACTION MENU né sul telecomando né sulla guida  della tv ho trovato solo il tasto sync menu sul telecomando

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro del modello che hai?

20191123_175152.jpg

profile.country.IT.title
cristidfm
Esploratore

dove hai indicato action menu sul mio telecomando c'è DISCOVER ma non mi dà l'opzione delle impostazioni. Ho controllato sul retro del televisore: il modello è KD 55XF8577