annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KE-48A9 e TVSAT

profile.country.IT.title
stcodut
Esploratore

TV KE-48A9 e TVSAT

Ho installato una CAM TeleSystem 4K Ultra HD; ho registrato la SmartCart e sintonizzato i canali.
Tutto funziona, ma la TV non consente di registrare sul disco USB (che funziona regolarmente per i canali del Digitale Terrestre) nessuna trasmissione (indipendentemente dalla definizione) proveniente da quella sorgente.
Vedo nelle opzioni avanzate che si potrebbe/dovrebbe memorizzare un PIN della CAM, ma l'opzione è disattivata.
Cosa fare? 
Grazie per l'aiuto. 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
stcodut
Esploratore

Non voglio fare polemica. Ho solamente espresso un'opinione.
Nello specifico.
Certamente i 4 euro pesano a tutti; ciò nonostante quantomeno Panasonic continua a supportare la funzionalità in questione.
Oltre a ciò, effettivamente c'è dell'altro; per esempio un costruttore di decoder che offre la funzionalità DVR mediante un aggiornamento software a pagamento, pagamento col quale evidentemente rientra dal costo della tariffa SIAE.
Chiudo dicendo di essere da lungo tempo cliente di Sony, ma di aver già sofferto per funzionalità prima presenti e poi nel tempo eliminate dalle TV (nel caso specifico da un KDL-46HX855); non vorrei che questo fosse un "vizio" della casa.
Grazie comunque per il supporto ed i chiarimenti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può sembrare un vizio, non lo nego, ci sono funzionalità mancanti poi aggiunte e poi nuovamente eliminate, o funzionalità presenti poi non più supportate o inserite.
Purtroppo tra le logiche di mercato ed un Sistema come quello di Google non è sempre facile capire il perché di alcune scelte a volte impopolari.
Quello che so è che un motivo c'è sempre, più o meno condivisibile ma c'è, il più è che le bocche sono spesso cucite quindi...