annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KDL W65 TRABALLANTE

RISOLTO
roberto92.roma
Esploratore

TV KDL W65 TRABALLANTE

SALVE A TUTTI HO ACQUISTATO QUESTA TV OTTIMA PER CHI HA L'INTENZIONE DI COMPRARLA PERO QUANDO E VENUTA LA RENUS LOGISTICS A MONTARLA O NOTATO DA SUBITO UNA COSA OGNI MINIMO TOCCO ALLA TV O ALLA SCRIVANIA LA FA TRABBALLARE... SICCOME HO LA TV MESSA SULLA SCRIVANIA ACCANTO ALLA PORTA QUANDO APRONO DI SOPRAVVENTO LA TV TRABBALLA VOLEVO SAPERE SE QUESTA COSA LA PUO ROVINARE... SO DA ME CHE BENE NON GLI FA PERO VOLEVO SAPERE SE POTEVA AVERE DELLE COMPLICANZE REALI IL FATTO CHE TRABBALLI OGNI TANTO QUANDO APRONO LA PORTA FORTE... VI PREGO RISPONDETEMI IL DUBBIIO MI ASSALE

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le dimensioni contano, l'effetto "vela" può presentarti, non mi preoccuperei più di tanto ma se non ti senti sicuro verifica la possibilità di modificarne la posizione (compatibilmente con i tuoi spazi).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le dimensioni contano, l'effetto "vela" può presentarti, non mi preoccuperei più di tanto ma se non ti senti sicuro verifica la possibilità di modificarne la posizione (compatibilmente con i tuoi spazi).
roberto92.roma
Esploratore

ciao manolo grazie per la risposta mi hai tranquillizzato ma cosa inteni per effetto vela??? se nasce si nota tanto attendo risposte e ti ringrazio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai presente una vela? grande e sottile, come un televisore moderno, è assolutamente normale, questo a causa dell'assenza di uno spessore adeguato.
La seconda parte della tua risposta? non mi è del tutto chiara.
roberto92.roma
Esploratore

dico si nota molto se anche mi farebbe questo problema?? cmq sony gamma 2013 a battuto tutti.. con 750 euro ti mette a disposizione una tv astronomica se nn provi interesse nel 3d.. con la ps3 il w 65 a livello di lag e tutto il resto a dei risultati da top di gamma di altre case produttrici e poi sono quasi esenti da pixel bruciati io ho amici che glielo fatta comprare 0 pixel bruciati tutto a norma complimento mamma sony continua cosi... cmq la 2 parte della domanda era se questo ''effetto vela'' se si scaturisce si nota tanto e se col cambio di posizoone sparisce o diventa un difetto ke la tv si porta avanti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il televisore dovrebbe limitarsi a questo comportamento, dubito possa subire danni causati solo da un "leggero" (mi auguro) spostamento d'aria (ma solo da questo).
Cambiarne la posizione potrebbe impedirne i movimenti causati dall'apertura della porta e dai "colpi" alla scrivania, ma si tratta solo di un tentativo.
È normale che una superficie ampia come lo schermo influisca sulla base, per quanto stabile, un effetto che potrebbe paradossalmente scomparire in TV di grandi dimensioni, grazie al loro maggiore peso.
roberto92.roma
Esploratore

GRAZIE MANOLO MI SEI  STATO UTILE SALUTI E CARE COSE

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, non ho poi fatto nulla.