annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv kdl 55w828b problemi con Hdmi

alestetagio
Nuovo

tv kdl 55w828b problemi con Hdmi

Ho problemi di collegamento tra il tv ed il pc  via HDMI.

Parecchie volte la tv non riconosce il pc (sistema operativo Windows 10).

A volte resetto il pc ed allora la tv appare come dispositivo " Monitor generico" Altre volte non fonziona neanche cosi'

Secondo voi quale e' il problema. Non credo sia il cavo in quanto ho provato con un altro cavo ed il problema sussiste ancora.

 Il finware della TV e' l'ultimo disponibile(23/11/2015)

Sono abbastanza deluso.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema è al 99% nel PC, scovarlo è un altro paio di maniche.

Se fosse un problema del TV, che può creare meno "noie" rispetto a quante ne può causare un Sistema probabilmente non ottimizzato, la connessione non avverrebbe mai.

Delusi non serve esserlo.

Soluzioni, credo occorra un intervento atto a migliorare lo stato del Sistema attuale, magari anche un aggiornamento del driver video ma in questo caso, come ho scritto in precedenza per il TV, il problema tenderebbe a presentarsi sempre, anche dopo un "Reset" (tra l'altro che tipo di "Reset"?).

Manolo



alestetagio
Nuovo

Il problema si presenta anche collegando altri computer. Per reset
intendo reset del sistema operativo del PC.

Potrebbe essere dipendente da Windows 10?

Sono il primo a lementare questa cosa ?

Che Lei sappia sono previsti aggiornamenti di finware ?

Grazie molte.

alestetagio
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipendente da Windows 10 come da altri Sistemi Operativi, se il video compare ogni tanto ed escludendo il problema hardware del TV (per intenderci un difetto della HDMI) la causa è da ricercarsi quantomeno nelle impostazioni del PC.

Molto probabilmente a PC ripristinato il Sistema è nelle condizioni ideali, quello che accade dopo (l'utilizzo che facciamo del Computer) è ciò che molto probabilmente impedisce al segnale di arrivare al TV.

Non sei il primo ma è un problema abbastanza comune e non solo tra io tuo modello di PC ed il tuo modello di TV.

Dubito che verranno rilasciati aggiornamenti, ed anche se ne venissero rilasciati non credo inciderebbero su questo aspetto, continuo comunque a pensare che le "noie" siano da qualche parte lato Computer, ma dove è complesso scoprirlo.

Non c'è ad esempio un software di gestione della grafica su cui agire in qualche modo?

Manolo