Condividi la tua esperienza!
Comunque ti basta sintonizzare i Canali 100 o 200 del Digitale Terrestre, se vedi il cartello ok altrimenti Decoder.
Allora dovrai comprare un decoder o...cambiare TV😊!
Puoi essere un po' più preciso?
Volevo chiedere se devo comprare decoder per le nuove frequenze tv
Su alcuni modelli del periodo ci sono sempre dubbi, ma anche qualora abbiano T2 HEVC di sicuro non è in versione MAIN 10 (10 bit).
Comunque ti basta sintonizzare i Canali 100 o 200 del Digitale Terrestre, se vedi il cartello ok altrimenti Decoder.
compare scritta test ma il video e tutto nero con scritto nessun segnale
Ciao Marino, gentilmente avrei bisogno di una informazione "tecnica" relativa al mio SMART TV SONY mod. BRAVIA KDL-48W605B acquistata nel 2014. Essendo sprovvista di decoder DVB-T2 dovrò necessariamente acquistarne uno "esterno" e quì nasce il dilemma di quale acquistare...
Attualmente, visto che sul mio TV non sono presenti le App che più utilizzo (RAI PLAY e MEDIASET PLAY) sono costretto a fare "mirroring" tra lo schermo del mio smartphone e lo schermo TV. Il mio dubbio è: per continuare a fare il "mirroring" posso acquistare un decoder DVB-T2 "semplice" o devo necessariamente orientarmi su un decoder DVB-T2 "WiFi" con connessione internet da collegare al mio modem e quindi abbandonare (per motivi tecnici...) il "mirroring" tra smartphone e TV??!
Grazie 1000 anticipatamente per la sicura e preziosa risposta!
Sono due cose diverse, il Decoder lo colleghi semplicemente ad una delle HDMI, nulla a che fare con il Wi-Fi o con ciò che sfrutti ora.
Quindi posso fare "mirroring" tra smartphone e TV anche con il decoder...giusto??1