annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KDL-40W705C

RISOLTO
profile.country.IT.title
IDM1166
Esploratore

TV KDL-40W705C

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque ti basta sintonizzare i Canali 100 o 200 del Digitale Terrestre, se vedi il cartello ok altrimenti Decoder.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@IDM1166 

Allora dovrai comprare un decoder o...cambiare TV😊!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi essere un po' più preciso?

profile.country.IT.title
IDM1166
Esploratore

Volevo chiedere se devo comprare decoder per le nuove frequenze tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Su alcuni modelli del periodo ci sono sempre dubbi, ma anche qualora abbiano T2 HEVC di sicuro non è in versione MAIN 10 (10 bit).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque ti basta sintonizzare i Canali 100 o 200 del Digitale Terrestre, se vedi il cartello ok altrimenti Decoder.

profile.country.IT.title
IDM1166
Esploratore

compare scritta test ma il video e tutto nero con scritto nessun segnale

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@IDM1166 

Allora dovrai comprare un decoder o...cambiare TV😊!

profile.country.IT.title
Marck-Roma71.
Esploratore

Ciao Marino, gentilmente avrei bisogno di una informazione "tecnica" relativa al mio SMART TV SONY mod. BRAVIA KDL-48W605B acquistata nel 2014. Essendo sprovvista di decoder DVB-T2 dovrò necessariamente acquistarne uno "esterno" e quì nasce il dilemma di quale acquistare...

Attualmente, visto che sul mio TV non sono presenti le App che più utilizzo (RAI PLAY e MEDIASET PLAY) sono costretto a fare "mirroring" tra lo schermo del mio smartphone e lo schermo TV. Il mio dubbio è: per continuare a fare il "mirroring" posso acquistare un decoder DVB-T2 "semplice" o devo necessariamente orientarmi su un decoder DVB-T2 "WiFi" con connessione internet da collegare al mio modem e quindi abbandonare (per motivi tecnici...) il "mirroring" tra smartphone e TV??!

Grazie 1000 anticipatamente per la sicura e preziosa risposta!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono due cose diverse, il Decoder lo colleghi semplicemente ad una delle HDMI, nulla a che fare con il Wi-Fi o con ciò che sfrutti ora.

profile.country.IT.title
Marck-Roma71.
Esploratore

Quindi posso fare "mirroring" tra smartphone e TV anche con il decoder...giusto??1