annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv KDL-40NX700

profile.country.IT.title
Ago177
Esploratore

Tv KDL-40NX700

TV KDL-40NX700 mai connesso a Internet. Ho provato oggi via Wifi senza successo nonostante la diagnostica dica tre OK per connessione Wifi, locale e accesso a Internet, Il software è PKG4.114EUH 0108. Se fosse un problema di aggiornamento del software come faccio ad aggiornarlo se la mia tv non riesce a prendere Internet.

Grazie al volenteroso che mi fornirà un'efficace suggerimento.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli aggiornamenti, che puoi effettuare anche tramite USB, li trovi alla pagina di supporto al tuo modello ma ti faccio una domanda, vuoi collegare ad internet il TV per sfruttare la rete o solo per il suo aggiornamento?

Perché nel primo caso considerando l'età del televisore in questione di soddisfazioni non ne avrai quindi ti suggerisco di acquistare un dispositivo esterno come una Amazon Fire Stick TV ad esempio, così da renderlo SMART e attuale.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

L'NX700 è stato il mio primo LCD "importante" poi passato al cognato per il modello successivo (nx710)...posso dirti che per internet ti affanni inutilmente perchè praticamente il suo utilizzo è pari a zero...puoi solo volendo condividere qualcosa con qualche PC in rete ma oltre a quello nisba...per cui l'unica alternativa è un box android esterno o una firestick amazon...

profile.country.IT.title
Ago177
Esploratore

Grazie dei preziosi suggerimenti

 

profile.country.IT.title
Ago177
Esploratore

 Grazie anche a te. Mi oriento su Amazon Fire stick