annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv kdl-32cx52

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cacacapo
Visitatore

tv kdl-32cx52

ciao ho una tv modello kdl-32cx52 ma non riesco a collegarla wifi ad internet

mi da un messaggio dicendo che la periferica di connessione collegata forse non è compatibile

avete suggerimenti da dare?

ho provato 2 chiavette usb che uso su 2 pc di 2 marche diverse

Messaggio modificato da cacacapo

Messaggio modificato da cacacapo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Predisposizione per la connessione wireless a Internet - Predisposizione per LAN wireless integrata, che consente la connessione al tuo router Internet senza cavi con l'aggiunta di un adattatore Wi-Fi® USB UWA-BR100 di Sony

Non puoi connetterti alla rete con una "chiavetta" USB di un operatore telefonico, come avviene con un PC.

Per connettere il TV ad una rete wireless dovrai acquistare l'adattatore UWA-BR100, una volta collegato al televisore potresti utilizzare una delle nuove "chiavette" Wi-Fi commercializzate dagli operatori, oppure collegare una di quelle in tuo possesso (e compatibili) ad un Router Wi-Fi 3G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Predisposizione per la connessione wireless a Internet - Predisposizione per LAN wireless integrata, che consente la connessione al tuo router Internet senza cavi con l'aggiunta di un adattatore Wi-Fi® USB UWA-BR100 di Sony