Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum. Sul televisore in oggetto, quando l’immagine ha colori chiari noto delle fasce scure sulla parte superiore destra ed un po’ a
ridosso degli angoli. Ho letto qualcosa in proposito riguardo ai pannelli edge, ma non so se il mio rientra tra questi. Il televisore é ancora in garanzia, mi consigliate di contattare l’assistenza o é un problema che ritroverei anche se mi sostituissero il pannello?
Grazie mille
Esattamente, lo ritroveresti, e magari anche più di ora, se poi sei verso la fine della Garanzia e vuoi provare a sentire per un eventuale sostituzione... Certo ti si potrebbe chiedere se te ne sei accorto solo ora, senti un Centro di Assistenza e valuta.
Come dice Manolo lo potresti ritrovare anche su altri ma...dalla foto quella fascia mi sembra non sia il classico clouding e una chiacchierata con l'assistenza me la farei. Chiedi se un tecnico locale può venire a visionare il problema così da togliersi il dubbio.
Grazie delle risposte. La garanzia ufficiale scade a Marzo ma con il venditore ho esteso di altri due anni. In settimana chiamerò e chiederò la sostituzione. È’ inaccettabile tenere un televisore in queste condizioni pagato, in offerta, 800 euro. Ho altri Led, Panasonic, Samsung e perfino della nostrana defunta Mivar, ma nessuno a distanza di parecchi anni presenta difetti così vistosi. Il mio televisore è’ stato costruito nel gennaio del 2021.