Condividi la tua esperienza!
Salve vorrei sapere come impostare i dieci punti del colore .O in Sony kd55xf8596 .
Ti occorrerà contattare un'Azienda per far Calibrare il TV.
Se vuoi comunque leggere qualcosa:
http://www.iltanzen.it/guida-alla-calibrazione-della-la-propria-tv-4k-hdr/
ciao marino e tu cosa mi consigli x il mio tv tra tutte e dieci .
No io non consiglio mai nulla per quanto riguarda le regolazioni dell'Immagine perché sono impostazioni personali che dipendono dai tuoi gusti e dall'ambiente domestico, quindi anche se venissi a casa tua a regolare il TV come mi piace poi andrei via con il TV regolato come piace a me e non a te.
O lo fai Calibrare da una Ditta specializzata e accetti poi la Calibrazione oppure piano piano vedi se riesci a trovare delle gradazioni che si soddisfano.
Sono uno schifo quei dieci punti che mi ai mandato meglio non toccare nnti ci vuole una sonda x impostare quella giusta x il mio sony kd55xf8596.
@Maury44100 ovvio...pensavi che si usa la sonda solo per fare i fighi? Una calibrazione presa da un'altra tv non ha mai senso nella propria. Comunque sony ci viene in aiuto. Se imposti la tua tv in modalità PERSONALE, hai una calibrazione fatta dalla sony per la tua tv accurata, di solito, tra l'80 e il 90-95% a seconda del modello di tv. Poi in questa modalità puoi cambiare il motion flow, la nitidezza e i vari filtri.
Grazie mille x il consiglio mi è stato molto utile ai ragione o messo personale e con qlc modifica che o fatto di contrasto motionflow si vede bellissima. Gra ancora a presto