annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD43X81J

profile.country.IT.title
riccardino52
Esploratore

TV KD43X81J

Buongiorno, ogni tanto al momento dell'accensione mi appare il messaggio "Non collegato al wi-fi" quando invece tutti gli altri device in casa sono i collegati e funzionanti, come  una stampante, lo Smart-phone,il Pc,e l'impianto Denon..Dopo un po' la tv non me lo segnala più ... e ritorna ad essere funzionante miracolosamente senza aver fatto nulla ...Grazie.

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se stai cercando una soluzione e non hai solo voluto farcelo sapere puoi provare a concedere al TV un Indirizzo IP Statico, ma devi avere un minimo di dimestichezza con le Impostazioni del Router.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @riccardino52 

ne abbiamo parlato in diverse discussioni in Community.

L'ideale sarebbe avere un collegamento via cavo dal router al TV (anche per un discorso di velocità) e anche impostare un IP fisso per il TV (sul router).

Prova comunque ad impostare il router con un IP fisso per il TV (questo fa si che non debba "negoziare" un indirizzo ogni volta).

profile.country.IT.title
riccardino52
Esploratore

Come si fa a ad impostare un ip fisso  per la Tv sul router???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si accede alle Impostazioni del Router e nella sezione apposita si sceglie un Indirizzo libero tra quelli nel range dell'Indirizzo del Router stesso.
Lo so, non ti è di aiuto, ma devi cercare nel Manuale del tuo Router perché ciste le variabili sarebbe come se ti chiedessi di andare a casa mia a prende una cosa senza dirti dov'è casa mia e dov'è la cosa...
profile.country.IT.title
riccardino52
Esploratore

È lì il problema…adesso la connessione al modem Wind 3 non mi è più possibile

profile.country.IT.title
riccardino52
Esploratore

Entro nel mio router Wind ma non riesco a trovare dove posso cambiare l’ip….  

grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non scrivi almeno il Modello esatto del Router ti si può suggerire solo di cercare la Sezione adeguata tra le Impostazioni, magari una Scheda di configurazione del Wi-Fi, ma onestamente dipende da come è strutturata l'Interfaccia.

profile.country.IT.title
riccardino52
Esploratore

Il modem è Wind3 ub  con fibra ftth. Modello SFP pmg3000-D20B

profile.country.IT.title
riccardino52
Esploratore

Sul

pannello tv sotto l’elenco della rete  e internet quella che prima mi funzionava e cioè Wind3 HUB-8B47E2  adesso riporta che è disattivata.