annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-55XF9005 va in tilt ogni tanto

profile.country.IT.title
MarcoBellucci
Esploratore

TV KD-55XF9005 va in tilt ogni tanto

Salve,

il mio nuovo TV KD-55XF9005 ogni tanto va in tilt, nel senso che non sente più i comandi del telecomando oppure se collego auricolari bluetooth questi disconnettono e per farlo tornare a posto lo devo spegnere, staccare la spina e farlo ripartire. Il Tv si riinizializza e tutto torna normale sino al prossimo tilt. L'altro giorno l'ho trovato con la spia frontale rossa ( stessa procedura: staccato spina e riacceso ). A qualcuno succede la stessa cosa o simile ?

Grazie

Marco

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ok, tienici aggiornati.

profile.country.IT.title
Migheito
Esploratore

Lo fa anche il mio KD-49XG9005 ogni tanto,e sta cosa mi sta facendo un po' ...*******..

A volte nel passaggio da app a canali TV Dig. Terrestre a volte facendo zapping.

Ho notato che quando si blocca se tieni premuto il tasto on off del telecomando x circa 5..8 secondi , gli dai uno spegnimento forzato per un bel po' di ore non si presenta.

Sarebbe opportuno che Sony sistemi questo problema xche è un ottimo tv come visualizzazione con un costo e livello di tv alto, ma questa problematica lo sta portando a livelli ...molto bassi ...

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

Tag (1)
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a disabilitare l'aggiornamento dei servizi digitali sulle impostazioni dei canali digitali. In pratica si trova nelle impostazioni da dove fai la scansione dei canali.

profile.country.IT.title
Migheito
Esploratore

Risolto, sono 3gg che va tutto ok,

Ho ripristinato a valori di fabbrica, reinstallato le app e mi sono accorto che la Pen drive che usavo come estensione di memoria che era nuova ,dava dei problemi nella formattazione .

Quindi ho ripristinato e l'ho tolta, reinstallato nuovamente le app che volevo.

Non ho cambiato nessun settaggio sul tv e sembra vada tutto bene.

 

Grazie dei consigli siete stati gentilissimi

Tag (1)
profile.country.IT.title
Migheito
Esploratore

Ciao a tutti,

ho fatto l'aggiornamento a Oreo, non ho voluto rispondere subito per poter testare il funzionamento.

Allora le App da memoria esterna non si possono riportare in memoria interna, per cui quelle memorizzate in penna USB esterna le ho disinstallate , poi ho disattivato la memoria , formattata..ecc..

procedura di riattivazione memoria e re-installazione delle app dopo laggiornamento.

che all'inizio sembrava tutto ok.

Da ieri ha iniziato a bloccarsi con il cambio canale,....cerca di capire il xche...poi mi è venuto in mente che su un altro tv  marca pan... mi dava l'avviso di fare una nuova sintonia.

Cosi l'ho fatta anche sul sony KD-49XG9005 , che comunque ha la funzione automatica attivata, e poi non si è piu bloccato.

Spero di essere stato utile

Grazie 

Tag (1)
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

@Migheito hai copiato e incollato il tuo post almeno in 3 topic diversi...

profile.country.IT.title
Migheito
Esploratore

Si perché ho quest'argomento aperto in tre Topic, 

Se ci sono problemi non verrà più fatto.

 

Scusa