annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-55XF9005 + Str-dn850 + amazon prime video

profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

TV KD-55XF9005 + Str-dn850 + amazon prime video

Ciao a tutti, ho acquistato il tv in questione (mi arriverà a fine mese)per sostituire il mio KDL-50W815B che uso con casse e amplificatore STR-DN850 ma che se non erro è 4k upscaling quindi chiedevo se ha la compatibilia col KD-XF9005 ho sono costretto a cambiarlo, inoltre volevo anche sapere se ha l'applicazione Amazon Prime video (ora la vedo con tv box esterno ma non in hd)o sono costretto a comprare un Fire Tv Stick che oggi è in offerta a 29,00 per utenti abbonati.

 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sai cosa, è che alla fine "non sappiamo cosa faccia il TV" dopo che lo hai spento anzi che lo hai messo in standby, di conseguenza qualora dovessi riscontrare un periodo maggiore non potremmo comunque considerarlo un problema perché non sapremo perché l'alimentazione è stata prolungata.

Manolo



profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Ciao Manolo

ho un problema che non riesco a risolvere e mi dispiace portare il tv in assistenza visto le dimensioni perchè ormai ho buttato la scatola, ad ogni modo ti espongo il prolema:

l'amplificatore mi fa questo scherzo si accende e si spegne quasi contemporaneamente da solo quando gli va a lui nonostante il tv sia spento, aliora ho staccato il cavo hdmi dalla presa 3 in cui era collegato ma lo lasciato sotto alimentazione e  non si presenta il problema, prima di staccare il cavo avevo fatto un reset impostazioni sia al tv che all'ampli ma seza esito.

Col vecchio tv mai un problema

profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

cambiando hd non ha fatto più scherzi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa se non ho risposto, il 20 dicembre è stata davvero una pessima giornata credimi.

Manolo