annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-55XF9005: connessione ad Alexa - dove è l'app

profile.country.IT.title
MarcoBellucci
Esploratore

TV KD-55XF9005: connessione ad Alexa - dove è l'app

Salve,

ho letto che è possibile controllare il TV da Alexa (Echo Dot) ma controllando le app non trovo quella dedicata all connessione. Qualcuno sa come reperirla (se esiste...) 

Grazie

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Fallo! All'inizio sembra tutto funzionare correttamente ma dopo circa 1-2 settimane iniziano i problemi da piccoli fino a diventare grandi.

profile.country.IT.title
MarcoBellucci
Esploratore

Quindi conviene che prima del ripristino lo uso per un po'. Si ha una idea "concreta" (nel senso che sono stati verificati) di  cosa può essere problematico ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di supporto al tuo modello nella sezione download dove trovi il nuovo firmware trivi scritto qualcosa su quelle che sono le migliorie apportate dalla nuova versione, ma poco non ti aspettare tanto, di conseguenza non c'è nulla che possa dirti per rassicurarti.

 

Non sto dicendo che gli aggiornamenti non sono da effettuarsi anzi, solitamente uso versioni beta delle Apps anche nel mio Smartphone e il mio Windows è in versione Insider e questo mi permette di trovarmi spesso meglio che rispetto al classico aggiornamento semestrale di Microsoft.

 

Non avrei dovuto scrivere la questione del blocco del TV ma ti potrebbe anche cadere dal mobile, è questo che intendevo...

Poi su quello che funziona e non funziona o funziona più o meno bene ci sarebbe da scriverci un libro perché è l'utente finale che utilizza un dispositivo e lo utilizza attraverso Apps differenti o uguali ma non aggiornate alla stessa versione, o ancora l'utente stesso non ha spesso la capacità di comprendere un funzionamento piuttosto che un altro.

 

In parole povere non c'è una pagina dove troverai scritto cosa non funziona, cosa viene sistemato e cosa potrebbe non funzionare...

 

Tu puoi solo scegliere di aggiornare o non farlo, se aggiornerai e per sicurezza dopo l'aggiornamento ripristinerai alle condizioni di fabbrica, allora ti troverai davanti alle migliorie o ai piccoli problemi che possono essere rimasti o essersi aggiunti.