annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv KD-55XD8599

profile.country.IT.title
scav03
Esploratore

tv KD-55XD8599

CIAO A TUTTI

HO IL TELEVISORE SOPRA INDICATO DOVREI FARE LA RICEZIONE SATELLITARE PER LA TV SVIZZERA.

I PARAMETRI CHE INDICANO LORO SONO:

'Transponditore'   ID Posizione    Pilot Symbolrate Msym/s Polarizzazione Frequenza GHz Modulazione FEC

Downlink T12312313° EstOn29.700Orizzontale10.971DVB-S2 (8PSK)2/3

QUESTI VALORI NON SONO VISIBILI NEI VARI MENU DI RICERCA PER ESEMPIO 10.971 GHz SULLA TV SONO ESPRESSI IN

MHZ POI IL SYMBOLRATE  Msym/s  SULA TV ksym/s

SONO IN POSSESSO DI REGOLARE  MODULA CAM  CON SCHEDA.

GRAZIE A CHI MI PUO' AIUTARE

ALDO 

Tag (1)
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@scav03 

Esatto i parametri sono giusti:

13 hotbird 10971 H 29700 2/3

Ma la domanda è come fai a memorizzare questi canali della TV Svizzera se non fai una scansione completa? 

Comunque se hai fatto la scansione tivusat prova sul canale 1203 RSI LA 1 e a seguire...

Ps. Scrivi in minuscolo per cortesia ...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Inoltre sei in possesso di quale CAM? Quella per TVSAT non è adatta perchè non apre i canali RSI LA1 e RSI LA2.

profile.country.IT.title
scav03
Esploratore

La CAM è quella giusta  prima che cambiassero la frequenza vedevo benissimo sia RSI 1 che RSI 2 la CAM è viaccess-orca

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@scav03 

Bene allora se fai una scansione con tivusat .. come ho detto prima .. sui casali al n. 1203, 1204 ..etc. trovi i canali della TV Svizzera. 

Oppure su scansione di satelliti generici fai una ricerca MANUALE inserendo i parametri che ti ho dato e li cerchi nella lista. 

Se hai impostato inoltre l'aggiornamento automatico dei canali non hai bisogno di fare una scansione .. la lista si aggiorna in automatico .. 

Non ho controllato comunque e non mi risulta che la Svizzera abbia cambiato frequenza .. poi non so!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa e fino adesso come hai fatto a vedere i canali? Se li vedevi su questa tv sai come si fa allora.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Mi sono aggiornato .. effettivamente c'è stato un aggiornamento di trasponder il 13 marzo .. da 11526 a 10971 .. forse non ha aggiornato la lista canali ..