annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Effetto mosso film hd sky

profile.country.IT.title
Spaccasitule72
Esploratore

Effetto mosso film hd sky

Buongiorno vorrei sapere se ci sono dei settaggi da impostare per eliminare quell'effetto scia su alcune immagini anche ***** e sgranate, ho trovato che in alcuni film in hd su sky anche recenti c'e uno strano effetto scia e scarsa definizione, ci sono impostazioni da fare x eliminarle, posseggo un sony xh95  grazie a tutti.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Spaccasitule72 

Ciao,

Io ho skyq e un xg95 e posso dirti quasi con certezza che il TV non c'entra niente...ora non conosco le tue impostazioni ma tempo fa anch'io mi sono lamentato di cose del genere però ho sempre dubitato che fosse il tv il responsabile infatti con alcuni film e serie ho provato a scaricarli dalla rete per rivedere appunto i difetti e posso garantirti che non solo si vedevano molto meglio quelli in HD o 4k  ma anche quelli in semplice SD rispetto ad alcune trasmissioni di sky.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Spaccasitule72 , ma sei a conoscienza che sky fa schifo? Oppure pensi che sia un alternativa ad un bluray? Se cerchi in rete troverai migliaia di post a riguardo. Tra l'altro quale decoder possiedi? Quello con la sola rete oppure con la parabola? Perchè quello con la sola rete è quasi abominevole in termini di qualità!