Condividi la tua esperienza!
Salve, da qualche giorno senza aver modificato nulla il telecomando della TV non regola più il volume dell'home theater
scrivi la sigla corretta del modello, la trovi sull'etichetta dietro al Tv così sarà più semplice darti una mano.
Staccato e riattaccato il cavo HDMI e ricontrollato impostazioni
Hai ragione , ho saltato un numero.
Kd 55x81j
controlla che sia installata l'ultima versione firmware:
prova poi a riavviare Google TV tenendo premuto il pulsante di spegnimento del telecomando fino alla comparsa del messaggio di riavvio.
Se una volta acceso continua a comportarsi nello stesso modo e si è installata l'ultima versione firmware, controlla che le impostazioni del bravia sync non siano disattivate (lato TV) e controlla che le impostazioni lato Home theatre siano attive per il HDMI CEC.
Se ancora non risolvi puoi tentare un ripristino ai dati di fabbrica (sempre consigliato dopo un aggiornamento firmware, anche se dopo dovrai rifare sintonia e personalizzazione del TV).
Facci sapere se risolvi.
Ho fatto tutto quello che hai detto tranne il ripristino di fabbrica che avrei fatto adesso, però prima di farlo ho provato a staccare la spina dell'home theater ed ora funziona.
Per quanto riguarda l'aggiornamento l'avevo fatto qualche giorno fa perché me lo proponeva la TV ma non riesco a capire dove poter leggere quale abbia fatto!!
Ad ogni modo grazie mille per l'aiuto!!!!