annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-49XE8096 - Cuffie Bluetooth

RISOLTO
profile.country.IT.title
alexcircosta
Esploratore

TV KD-49XE8096 - Cuffie Bluetooth

Buonasera a tutti,

ho comprato un televisore Modello KD-49XE8096 eh ho fatto l'aggiornamento del software.

Ho delle cuffie che funzionano tramite Bluetooth (cuffie di 2/3 anni fa), quando fa la ricerca non riesce a trovare nessun dispositivio.

E' possibile sapere il perchè?

Nel caso in cui il modello delle mie cuffie sarebbe vecchio e/o altro, consigliate delle cuffie bluetooth o wi-fi?

Grazie a Tutti

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Solo i tv 2017 di fascia alta supportano il profilo Bluetooth A2DP per collegare le cuffie direttamente. Se invece ti orienti verso cuffie wifi il cui ripetitore si collega alla normale uscita jack piuttosto che all'uscita ottica del tv puoi ovviamente utilizzarle anche sul tuo tv

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Solo i tv 2017 di fascia alta supportano il profilo Bluetooth A2DP per collegare le cuffie direttamente. Se invece ti orienti verso cuffie wifi il cui ripetitore si collega alla normale uscita jack piuttosto che all'uscita ottica del tv puoi ovviamente utilizzarle anche sul tuo tv

profile.country.IT.title
Stelvio.65
Esploratore

Buonasera, anche io stesso modello di TV.

Vorrei sapere quale modello sony cuffie acquistare.

Grazie a chi mi risponderà

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony o meno, se parliamo di cuffie senza fili ti serve un modello che abbia un proprio Trasmettitore da collegare all'Uscita Cuffie oppure all'Uscita Audio Ottica del TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Gamma Sony la trovi al link, non considerare quelle Bluetooth.

https://www.sony.it/electronics/cuffie/t/cuffie?features=home-wireless

Per una Cuffia Bluetooth serve un escamotage, puoi cercare qui in Community tra le Discussioni in cui se ne parla, c'è una procedura da seguire.