annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD 49XE

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gaspare.Scotucci
Esploratore

TV KD 49XE

Buongiorno a tutti gli amici

Ho acquistato questo prodotto per il  archio a livello mondiale che rappresenta ma soprattutto perchè uno dei pochi se non l'unico, che ha le uscita (vecchie ) ma ancora buone RCA e video component:cio per non voler rinunciare a tutti costi al mio BOSE 321 ( leggenda ) che purtroppo non ha uscite HDMI.

Con mia meraviglia il video in (giallo) della TV  presenta immagini solo in bianco e nero.

c'è da fare qualche impostazione sulla TV ?

Qualcuno mi può aiutare

Sbaglio cavo, uso il classico cavetto giallo rca  

Quando l'ho installato per la prima volta per un attimi si é visto a colori poi più niente.

Chiaramente ho fatto tutte le prove èossibili sia con altro apparato  DVD sia con altro cavetto.

Devo rassegnarmi a collegare un nuovo DVD con cavo HDMI e quindi accendere due apparati il Bose come ampli e il DVD per visulaizzare.

Inoltre ho configigurato due liste di preferiti Calcio e cinema ma non c'e nessun metodo immediato per passare alla lista dei preferiti.

Grazie in anticipo

buon TV a tutti

G.Sco

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

CIao e benvenuto in community. Hai utilizzato le connessioni come indicato dal manuale ? http://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/04-02_01.html

 

In linea generale comunque, per quanto tu possa essere affezionato al tuo lettore, guardare su un TV 4k un segnale analogico .... io un penserino non dico ad un lettore 4K ma almeno ad un Bluray ce lo farei...

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

CIao e benvenuto in community. Hai utilizzato le connessioni come indicato dal manuale ? http://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/04-02_01.html

 

In linea generale comunque, per quanto tu possa essere affezionato al tuo lettore, guardare su un TV 4k un segnale analogico .... io un penserino non dico ad un lettore 4K ma almeno ad un Bluray ce lo farei...

 

profile.country.IT.title
Gaspare.Scotucci
Esploratore

grazie hai ragione ma mi serviva qualcuno che me lo dicesse.

G.Sco

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

:slight_smile: