annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv KD-32W800, doppia voce aggiornamento canali

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Tv KD-32W800, doppia voce aggiornamento canali

Nel menù Canali trovo due voci:
Canale, aggiornamento automatico canali e Aggiornamento automatico canali

 

Cosa cambia da una e l'altra?

 

Grazie.

Tag (2)
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Almeno non sono l'unico.

Non capisco se si tratti di risposte date a causa di poca capacità professionale oppure di risposte ad hoc, per non ammettere che si tratti di un loro problema o di un problema del quale non hanno nessun ritorno economico nel risolverlo.

Purtroppo ultimamente con l'assistenza Sony mi sto trovando male e sto valutando di orientarmi verso altre marche.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che l'Assistenza, dal punto di vista della professionalità, sia più o meno la stessa per tutti i marchi, quantomeno quelli che per il Customer Care hanno decentrato il tutto.
E credimi, potrà non sembrarti possibile ma questo, il Comusumer quantomeno, è un settore, l'Elettronica ,dove sì soldi ne gireranno anche ma pochi finiscono in tasca o sono da spendere per un servizio di qualità vera.

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Oggi mi hanno risposto dall'assistenza che si tratta di un problema di traduzione che verrà risolto con i futuri aggiornamenti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma dai! 😄
profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Quindi ci sono persone dell'assistenza che frequentano questa community?😄

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi meraviglierei, anche se poi "noi risolviamo" e loro vengono pagati... 😱