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Nel menù Canali trovo due voci:
Canale, aggiornamento automatico canali e Aggiornamento automatico canali
Cosa cambia da una e l'altra?
Grazie.
Almeno non sono l'unico.
Non capisco se si tratti di risposte date a causa di poca capacità professionale oppure di risposte ad hoc, per non ammettere che si tratti di un loro problema o di un problema del quale non hanno nessun ritorno economico nel risolverlo.
Purtroppo ultimamente con l'assistenza Sony mi sto trovando male e sto valutando di orientarmi verso altre marche.
Temo che l'Assistenza, dal punto di vista della professionalità, sia più o meno la stessa per tutti i marchi, quantomeno quelli che per il Customer Care hanno decentrato il tutto.
E credimi, potrà non sembrarti possibile ma questo, il Comusumer quantomeno, è un settore, l'Elettronica ,dove sì soldi ne gireranno anche ma pochi finiscono in tasca o sono da spendere per un servizio di qualità vera.
Oggi mi hanno risposto dall'assistenza che si tratta di un problema di traduzione che verrà risolto con i futuri aggiornamenti.
Quindi ci sono persone dell'assistenza che frequentano questa community?😄