Condividi la tua esperienza!
Salve sono possessore di una soundbar XF9000 ed a breve dovrei acquistare ila XG95 55 pollici ( se lo trovo) , mi chiedevo ci sono problemi di compatibilità tra TV e soundbar poiché leggevo che la mia barra ha HDCP 2.2 mentre il TV è HDCP 2.3 , scusate l ignoranza ma non capisco il significato di queste 2 sigle.Grazie in anticipo
E' ovvio che i modelli precedenti prima o poi calino di prezzo e poi escano di scena...è una ruota che gira! Però se si ragiona cosi il TV non lo si cambia più. Io ho aspettato 9 anni per cambiarlo ma tra il modello precedente e questo c'è davvero un salto (se non due) generazionale quindi questo,a meno che non succeda qualcosa di straordinario o mi lasci a piedi prematuramente,lo cambierò solo quando davvero ci sarà un altro salto generazionale ( se non due).Magari con nuove tecnologie ( crystalLED?). Riguardo all'x700 e all'x800xm2 mi fido del tuo giudizio e quando sarà il momento approfondirò la questione se vale la penna badare al rapporto qualità/prezzo o spendere di più e prendere il top.