annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV con funzioni di registrazione su USB

RISOLTO
profile.country.IT.title
MAXTEX51
Esploratore

TV con funzioni di registrazione su USB

buongiorno, vorrei acquistare un TV  SONY con la possibilità di regsitrare un programma su USB o HD esterno, ed in contemporanea vederne un altro. Vorrei anche poter programmare le mie registrazioni.

Mi è stato proposto :

KD-49XG8396

KD-49XG9005

Hanno  tali requisiti ?   chi mi da un consiglio ?

Grazie 1.000 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un OLED :wink:

Scherzi a parte, nella scelta incidono diversi fattori fra cui non ultimo i soldi che uno vuole spendere. Intanto io prenderei un polliciaggio maggiore se possibile per un tv 4k (e quindi rimanendo su LED XG95 che ha una piattaforma migliore rispetto ad ambedue).

Fra quei due modelli comunque XG90 ha una retroiluminazione diretta che permette una migliore gestione del pannello LCD e quindi andrei su quel modello. Poi anche XG83 è comunque un VA con un buon rapporto di contrasto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È  possibile con entrambi.  Per il resto hanno pannelli con tecnologie molto diverse

profile.country.IT.title
MAXTEX51
Esploratore

grazie per la risposta.

Quale dei due mi consiglieresti ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un OLED :wink:

Scherzi a parte, nella scelta incidono diversi fattori fra cui non ultimo i soldi che uno vuole spendere. Intanto io prenderei un polliciaggio maggiore se possibile per un tv 4k (e quindi rimanendo su LED XG95 che ha una piattaforma migliore rispetto ad ambedue).

Fra quei due modelli comunque XG90 ha una retroiluminazione diretta che permette una migliore gestione del pannello LCD e quindi andrei su quel modello. Poi anche XG83 è comunque un VA con un buon rapporto di contrasto.

profile.country.IT.title
MAXTEX51
Esploratore

Per problemi di spazio il massimo e' un 49".

comunque tra i due opterò come tu mi hai consigliato cioè per il KD-49XG9005

 

GRAZIE 1.000

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Attento che puoi registrare solo dal digitale terrestre e non sui canali di tivusat controllati da cam.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Allora però devi dare tutte le informazioni.... da cam registra  se il brodcaster non ha messo blocchi sui diritti l'unica cosa che non puoi fare è in quel caso vedere un canale diverso anche se non criptato. Anche per il dvbt

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Riepilogando, la tv XG9005 ha due tuner DTT e due tuner SAT.

Su dtt puoi registrare e vedere altro canale a meno tu non usi sky su dtt con cam e quindi hai tutto bloccato.

Su sat per vedere tvsat, se il palinsesto non blocca, puoi registrare ma non puoi vedere altro canale sat o dtt.

profile.country.IT.title
MAXTEX51
Esploratore

Ragazzi siete preparatissimi.

Ne approfitto :  la TV XG9005 che vorrei acquistare  ha due uscite USB.  Domanda posso utilizzare indifferentemente un HD con USB.2.0 o USB 3.0, oppure devo orientarmi su uno dei due ?

 

Grazie per le risposte...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tv ha tre porte USB di cui una (quella di registrazione) 3.1 e le altre due 2.0.

Qualsiasi device 3.0 è comunque retrocompatibile 2.0. Per registrare meglio sempre un 3.0