annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv bravia kdl32bx400 2 anni di vita.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bolotana
Nuovo

tv bravia kdl32bx400 2 anni di vita.

Buonasera a tutti,


ho letto che a molti clienti Sony è successo quello che accade a me da 2 giorni ovvero:


accendo la tv, passo da tv al dvd sony collegato alla scart oppure alla composita dove c'e' la WII, o ingresso pc, ed ecco che la tv si impalla, schermo nero per un po' si secondi, schiocco dalle casse, e si riavvia.


Ho provato a staccare dvd, Wii, pc tutto, ma appena seleziono il menu' delle sorgenti diverse da tv, si ripropone il problema.


Non ho trovato una risposta da parte della Sony che spieghi come risolvere questo problema, qualcuno ha risolto?

Grazie.

Saluti.

Giuseppe

Milano

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considera che potrebbe non risolversi se non in assistenza, tutto ciò che è possibile tentare autonomamente è un ripristino alle condizioni di fabbrica ed un eventuale aggiornamento firmware, ma immagino tu abbia già provveduto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considera che potrebbe non risolversi se non in assistenza, tutto ciò che è possibile tentare autonomamente è un ripristino alle condizioni di fabbrica ed un eventuale aggiornamento firmware, ma immagino tu abbia già provveduto.

profile.country.it_IT.title
bolotana
Nuovo

Ciao Manolo,

ti do del tu, ieri notte ho proceduto in questo modo:


ho fatto il ripristino alle condizioni di fabbrica, non ho aggiornato in firmware, ora la tv Bravia è tornata come prima ovvero ti permette di scegliere sorgenti video differenti da modalita' tv.


Per concludere è andata bene, se si riproponesse il problema mi mettero' in contatto con un centro assistenza Sony.


Grazie per l'attenzione.

ciao.

Giuseppe

Milano

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In ogni caso non sottovalutare i cavi come possibile iniziale causa del problema, lo sono più spesso di quanto immagini.