- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
dicembre 2020
dicembre 2020
TV Bravia KDL-32EX653- problema navigazione internet
Buongiorno, se provo a navigare in internet dopo aver configurato correttamente la rete wireless prima con router wifi D-link poi con cellulare Asus da hotspot, ottengo il messaggio “impossibile completare la transazione protetta”. Allego foto dello schermo tv con i dettagli dell’errore.
1 RISPOSTA 1
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
dicembre 2020
dicembre 2020
Stai tentando con un dispositivo ormai obsoleto e non adatto alla navigazione, come la intendi tu, nemmeno prima.
Se vuoi usare il Televisore ti suggerisco di acquistare un dispositivo esterno come la nuova Google TV oppure una Amazon Fire Stick TV, da collegare ad uno degli Ingressi HDMI.