annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Bravia KDL-26EX320_ USB e Internet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Marlon
Visitatore

TV Bravia KDL-26EX320_ USB e Internet

Ho due problemi con questo TV appena acquistato.

1) Ho collegato alla porta USB due dispositivi: un HD da 300 G (privo di alimentatore) formattato NTFS ed una chiavetta USB flash da 4 G, formattata FAT 32, per poter visionare foto e films ma non riesco a vederne il contenuto, anzi, il TV non ne rileva neppure la presenza.

2) Per quanto riguarda il collegamento Internet, ho connesso un uscita RJ45 del mio Hag di fastweb al TV ma, pur confermando con un OK la connessione cavo, quando tento un collegamento questi non riesce e mi restituisce un errore "1106" senza spiegarmi a cosa si riferisce. La connessione l'ho eseguita con un cavo di cat. 5e UTP anzichè cat. 7, come suggerito da Sony ma non credo sia la causa del problema perche come dicevo il TV dice che la connesione cavo è OK.

C'e qualcuno con i miei stessi problemi o che mi sa dare qualche risposta?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
cortocircuito
Nuovo

ciao Marlon,

HDD che devi utilizzare oltre ad essere formattato in fat32 deve anche essere auto alimentato,

la porta Usb non alimenta HDD esterno.

Per il collegamento ad internet, hai risolto ho hai ancora problemi di configurazione?

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
cortocircuito
Nuovo

ciao Marlon,

HDD che devi utilizzare oltre ad essere formattato in fat32 deve anche essere auto alimentato,

la porta Usb non alimenta HDD esterno.

Per il collegamento ad internet, hai risolto ho hai ancora problemi di configurazione?

ciao

Marlon
Visitatore

Grazie "6pantera" per la risposta.

Per quanto riguarda il collegamento Internet ho provato a collegare il TV con un cavo molto più corto (1 mt.) ed il collegamento riesce, peccato che rimane connesso poco tempo, circa 5 min. poi debbo ripetere la procedura per ricollegarmi. Non so cos'altro fare. Forse contattare Fastweb sperando in qualche suggerimento per quanto riguarda la qualità del segnale fornito.

Ciao ciao.