Condividi la tua esperienza!
Sullo schermo del mio televisore sono comparse delle righe orizzontali una in alto e l'altra al centro.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema
Gazie
Anna
Il Televisore portato presso negozio autizzato, perché munito di garanzia aggiuntiva non è riparibile perché non hanno il pannello.
Conclusione :
Un sony bravia 55xd9305 acquistato il 30.12.2016 per un valore di € 1.699 è durato 3anni e 6.
Complimenti sony distribuite e vendete prodotti di ottima qualità.
P.S la garanzia rimborsa solo Il 50%
Quindi ti rimborsa solo 850 euro? Se è così puoi benissimo con 150 euro aggiuntivi acquistare un modello di classe analoga, anzi di molto superiore, come l'XG9505. Se le cose stanno così non mi sembra poi tanto male non credi?
Sono d'accordo sul rimborso (anche se non sono solo 150 euro).
Se sostituiscono il tv con un ricondizionato hai la tua garanzia che vale fino alla scadenza attuale.
Se usi quei soldi comprando un tv nuovo partendo da quello citato 150 euro + estensione di garanzia e stai bene per altri 4 5 anni ..
Lo so sempre una spesa importante ma mi sentirei tranquillo.
È vero non è andata malissimo..... Non sono una esperta... Ma un televisore di alta qualità che dura solo 3anni e mezzo mi pare un po'pochino...
Sinceramente dopo questa esperienza non sono propensa a riacquistare un Sony
Mi devo informare bene
Grazie del suggerimento
Grazie ma sono molto dubbiosa
Non è che più spendi e più un oggetto dura di più nel tempo .. ma quel che voglio dirti che oggi estendere la garanzia è essenziale con tutte le marche.