annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV 65" Full array LED

RISOLTO
profile.country.IT.title
Tramat
Esploratore

TV 65" Full array LED

Buona sera,

 

Premessa:

Sono in procinto di sostituire il mio televisore LED 50" Panasonic TX-50DX780E per un televisore da 65" e ho puntato su Sony.

Non utilizzo console di gioco né sono abbonato a Sky. Ogni tanto guardo i film on demand tramite Chili o Amazon Prime Video.

 

Domanda:

 

I modelli di televisore Sony da 65" full array LED, considerando che io guardo la televisione meno di quattro ore al giorno, sono veramente un buon compromesso tra la tecnologia LED e quella OLED ?

 

Grazie

Tag (1)
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono un compromesso come giustamente lo hai definito tu e come è vero per qualsiasi lcd (più o meno valido a seconda delle caratteristiche). Il top sony è il modello kd65xh9505 (in 4k)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Tramat 

Beh mettiamola cosi...se l'Oled è una Ferrari ( per me il Top)  un full array non è sicuramente una Panda ma almeno una Maserati se non una Lamborghini...riguardo all'acquisto dipende...se vuoi risparmiare in genere il momento migliore è prima che esca una serie nuova...però gia dopo alcuni mesi che il prodotto è sul mercato si dovrebbero avere già dei buoni sconti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono un compromesso come giustamente lo hai definito tu e come è vero per qualsiasi lcd (più o meno valido a seconda delle caratteristiche). Il top sony è il modello kd65xh9505 (in 4k)
profile.country.IT.title
Tramat
Esploratore

Grazie per la risposta.

La differenza è anche economica, visto che lo utizzo poco.

Comunque rispetto ai LED, come quello che possiedo, la visone migliora tangibilmente ?

 

Grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Tramat 

Non conosco il Pana che hai pero posso dirti che il mio Full Array XG9505 è un bel passo avanti rispetto al Sony LCD Led che avevo prima quindi secondo me si, la differenza la noterai soprattutto sui neri...ovviamente!

profile.country.IT.title
Tramat
Esploratore

Grazie per la risposta.

Quindi un full array LED si avvicina all'Oled, se ho capito correttamente.

Periodo migliore per acquistare televisori ?

Grazie.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Tramat 

Beh mettiamola cosi...se l'Oled è una Ferrari ( per me il Top)  un full array non è sicuramente una Panda ma almeno una Maserati se non una Lamborghini...riguardo all'acquisto dipende...se vuoi risparmiare in genere il momento migliore è prima che esca una serie nuova...però gia dopo alcuni mesi che il prodotto è sul mercato si dovrebbero avere già dei buoni sconti.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Leggendo le recensioni del tuo tv penso che avrai un bel salto passando da un edge led ad un fald con più del doppio della luminosità soprattutto con contenuti hdr