Condividi la tua esperienza!
Salve, sono nuovo del forum, ho sempre avuto tv sony, ma per problemi di spazio purtroppo non posso pensare ad un 43", e quindi la scelta cade obbligatoriamente sul 40",
mi chiedevo però quando la sony immetterá sul mercato dei 40" 4k magari anche Android. Oramai giá tanti brand producono smart tv da 40" con risoluzione 4k, e volendo restare fedele a sony, mi chiedevo tra quanto tempo ci sará il passaggio da full hd a 4k per questa fetta di mercato. Spero che qualcuno potrá rispondermi. Saluti Emiliano
È difficile risponderti soprattutto perché questa è una Community di utenti quindi non abbiamo modo di conoscere quelli che sono i progetti di Sony per gli anni a venire.
Chiaramente c'è un mercato anche per dimensioni inferiori ai 40" ma vista la qualità dei prodotti Sony e il prezzo da pagare per raggiungerla purtroppo temo che il costo di questi TV non verrebbe accettato se non da appassionati del marchio a discapito del volume di vendita.
Buongiorno emiliano
ti consiglio però di guardare le dimensione fisiche del TV e non solo quelle del pannello...
in passato ho cambiato il mio vecchio sony X4500 per un X83, il primo 40" il secondo 43"...con mia somma sorpresa il secondo in larghezza era inferiore.
Guarda sempre le dimensioni fisiche del TV.
...Infatti i nuovi Tv hanno una cornice molto sottile rispetto ai Tv di qualche anno fa e quindi dove non entra un vecchio 40" può entrare un 43".
Un 43XG85 è largo 96,5 Cm.
...e se fosse un problema di altezza?
Io avrei segato il mobile per farci entrare la tv 😁
Un 43XG85 è alto, con il piedistallo, 62,8 Cm.
Ringrazio tutti per le risposte,
ovviamente ho letto le schede tecniche e quindi conosco le misure precise degli attuali 40 e 43" sia in altezza che in larghezza, e anche se non ci sono grandi differenze, se visti affiancati, sicuramente un 40" è abbastanza più piccolo di un 43".
io purtroppo ho necessitá di ruotare il televisore pet guardarlo da diverse angolazioni della stanza, e con un 43" avrei difficoltá. Ho fatto giá diverse prove e quindi o devo accontentarmi dell'attuale 40" full hd che attualmente si trova anche a 350€ o devo aspettare che esca una serie con un 40" 4k cosa che preferirei.